di Henry Makow 1
l Sabbatismo e Kabbalah
La carriera di Sigmund Schlomo Freud (1856-1939) illustra come un culto satanico (gli Illuminati) abbia lanciato il suo morboso incantesimo su tutta l'umanità. Questa Società Segreta affonda le sue radici nel sabbatismo 2, una sètta eretica ebraica del XVII secolo. Sigmund Freud era un sabbatista che diffuse le sue credenze sataniche per pervertite il mondo sotto le sembianze della scienza e della medicina. I media - controllati dagli Illuminati - e il sistema scolastico lo hanno salutato come un grande profeta. Il sabbatismo è un culto carnale che promuoveva ogni genere di perversione sessuale immaginabile come un modo per poter sputare nell'occhio di Dio. Ecco quello che fanno i satanisti: incesto, pedofilia, orge, omosessualità e tutto ciò che è innaturale e insano. Freud e il suo B'nai B'rith 3 convinsero il mondo che il desiderio sessuale (la libido) sarebbe lo scopo principale dell'esistenza umana, e che il sesso sarebbe una panacea universale. Egli insegnò che reprimere le pulsioni sessuali risulterebbe dannoso alla salute e provocherebbe le nevrosi. Inoltre, Freud sosteneva che l'inibizione di questi istinti provocherebbe nei maschi l'ansia da castrazione e nelle donne l'invidia per via della mancanza del pene. Per incoraggiare l'incesto e la pedofilia, egli insegnò che i bambini nutrono desideri sessuali per i loro genitori di sesso opposto e sentimenti di ostilità verso i genitori dello stesso sesso. Giungendo all'estremo, nel suo Complesso di Edipo egli affermava che, subcoscientemente, un ragazzo vorrebbe uccidere suo padre e stuprare sua madre. Il filosofo Karl Popper (1902-1994) dichiarò che la psicanalisi freudiana è priva di alcun metodo scientifico come lo è la lettura della mano. Egli disse che il Complesso di Edipo di Freud non ha assolutamente una base scientifica. Come tutti satanisti, Freud negò ogni dimensione spirituale dell'uomo, la nostra sete di Dio che è esemplificata negli assoluti spirituali come l'armonia, l'amore, la verità e la bellezza. La Kabbalah insegna che Dio non ha caratteristiche proprie. Influenzato dalla Kabbalah, Freud insegnò che Dio è soltanto la proiezione immaginaria della figura paterna designata a farci reprimere le nostre pulsioni sessuali. Secondo Wikipedia, Freud «è considerato uno dei pensatori più importanti della prima metà del XX secolo, in termini di originalità e di influenza intellettuale» 4.
l Alla scuola di un satanista
Dopo essere stato iniziato all'Ordine massonico del B'nai B'rith nel 1897, la carriera fallita in partenza di Freud conobbe una fortuna incredibile. Il docente di Psicologia David Bakan (1921-2004) descrive la psicanalisi freudiana come un derivativo della Kabbalah lurianica e dello Zohar. La Kabbalah lurianica è una formulazione gnostica del II secolo che venne ripresa dall'ebreo eretico Sabbatai Zevi (1626-1676) 5. Freud discusse la Kabbalah con il rabbino Chaim Bloch (1864-1922) nel 1920. Il rabbino disse al Professor Bakan che i due si erano scontrati quando Freud aveva affermato che Mosé era stato un faraone egizio e non un ebreo. Freud se ne andò infuriato, lasciando il rabbino solo nel suo studio. Quando in seguito Bloch vide i libri di Freud esposti nelle librerie, capì che questi era un un seguace di Sabbatai Zevi (il fondatore del sabbatismo). Freud ringraziò i membri della Loggia del B'nai B'rith per il loro appoggio. Effettivamente, molti membri della Loggia fornirono il quadro iniziale che fondò la ciarlataneria della psicanalisi. Secondo E. Michael Jones, l'Associazione Psicanalitica di Freud fu strutturata come una società segreta 6.
David Bakan | Sabbatai Zevi | E. Michael Jones |
Presumibilmente essa perseguiva le stesse mète segrete del B'nai B'rith: sovvertire, sfruttare e asservire l'umanità. Le lettere di Freud rivelano che egli considerava i suoi pazienti come dei creduloni. Freud si paragonava ad un leone che aveva visto in una vignetta. Il leone sta controllando il suo orologio quando è l'ora del pranzo e si chiede: «Dove sono i miei negri»? Per Freud, i pazienti erano i suoi «negri» 7. Rifiutando un invito per un viaggio, Freud scrisse che c'era il pericolo che una ricca paziente avrebbe potuto «sentirsi meglio durante la mia assenza. Il mio umore dipende moltissimo dai miei guadagni. Per me, i soldi sono come gas esilarante» 8. Definita la «cura parlante», la psicanalisi è una frode. Come scrive E. Michael Jones, dopo aver pagato, molte persone ricche ricevettero l'assoluzione per i loro piaceri colpevoli e il permesso di continuare. Jones è convinto che la psicanalisi sia basata sul rito d'iniziazione degli Illuminati e che sia una forma di controllo mentale. «Entrambe esercitano sul paziente o sull'adepto profondi "esami di coscienza" - una specie di confessione - durante i quali essi devono raccontare al sovrintendente Illuminato o allo psicoterapista i dettagli delle loro vite personali che più tardi potrebbero essere usati contro di essi. Sia l'Illuminismo che la psicanalisi sono forme celate di controllo psichico, attraverso cui chi controllano gli adepti dominandone le passioni e di conseguenza manipolandoli» 9. Il risultato è che gli psichiatri, che lo sappiano o meno, sono parte di questa Società Segreta satanica. La vera mèta degli Illuminati è di ammalare le persone e di spillare i loro quattrini. Questo spiegherebbe perché gli psichiatri guidano milioni di persone, inclusi i bambini, verso le droghe 10. Il modello della società segreta può essere applicato alla professione medica in generale, così come ad altre professioni. Freud fu un precursore di Alfred Kinsey (1894-1956), un uomo perverso che si uccise nel tentativo di masturbarsi. Kinsey riempì il suo famoso Rapporto - pratocinato dai Rockefeller - con i modelli comportamentali dei suoi amici omosessuali. Così, egli convinse gli americani che la promiscuità sessuale e la devianza sono la norma 11. Similmente, Freud ebbe una relazione con la sorella di sua moglie, Minna Bernays (1865-1941), che rimase incinta. Le sue teorie psichiatriche sull'incesto e sul sesso furono tentativi di autodiscolparsi. Ironicamente, anche Adam Weißhaupt (1748-1830), l'organizzatore degli Illuminati, mise incinta sua cognata. Freud passò un periodo in cui era innamorato dalle proprietà «salutari» della cocaina. Quando alcuni amici finirono nella dipendenza, egli apparentemente rinunciò a questa droga. Tuttavia, Wikipedia afferma: «Alcuni critichi hanno suggerito che la maggior parte delle teorie psicanalitiche di Freud sono un sottoprodotto del suo uso di cocaina».
Alfred Kinsey | Minna Bernays | Adam Weißhaupt |
l Conclusione
Sigmund Freud dimostra che la cultura moderna è controllata da un culto satanico, il cui scopo è di degradare e asservire l'umanità. Siamo stati imbrogliati nel nome della scienza e della medicina. I satanisti promuovono l'eccesso sessuale e la devianza per assoggettare il genere umano. «Tutto va bene», è la parola d'ordine dei satanisti. Freud ha permesso alla società di toccare il fondo. Sesso libero, calpestando il matrimonio e la famiglia, istituzioni necessarie per la stabilità sociale e per la salute. Degradazione di ogni relazione umana al minimo denominatore comune più basso: il sesso. Presentazione del sesso e delle «relazioni» come l'unico modo per raggiungere lo sviluppo personale e la felicità. Negli ultimi duecento anni, il progresso e l'illuminazione intellettuale possono essere misurati in termini di accresciuta licenza sessuale, fino ai nostri giorni, in cui tutti ci inginocchiamo di fronte a quelle buffonate oscene che sono le parate del gay pride. Questo è «progresso» in termini satanici. Siamo le vittime di una cospirazione diabolica multigenerazionale che si manifesta ogni giorno sempre più spudoratamente.
Il «progresso» secondo gli Illuminati... |
Note
1 Traduzione dall'articolo originale inglese Freud's Part in Our Satanic Possession («Il ruolo di Freud nella nostra possessione satanica»), a cura di Paolo Baroni. Scritto reperibile alla pagina web
2 Movimento fondato dall'ebreo Sabbatai Zevi, il quale si proclamò Messia nel 1648, all'età di ventidue anni. Si appoggiava su una interpretazione contestata del trattato cabalistico Zohar secondo la quale l'anno 1648 avrebbe visto la redenzione del popolo ebraico. Dichiarandosi Messia, provocò un profondo scisma in seno all'ebraismo tra chi lo accettò come tale e chi lo rifiutò. All'inizio, tuttavia ebbe un successo limitato. Restò a Smirne diversi anni e la sua reputazione crebbe lentamente, fino a che le sue pretese messianiche gli procurarono un herem, una sorta di bando dalla comunità ebraica. Ciò nonostante, anche oggi Zevi e il sabbatismo hanno un certo seguito (N.d.T.).
3 Il B'nai B'rith («Figli dell'Alleanza»), un'associazione che sotto le apparenze di un ente benefico cela la realtà di una sorta di Massoneria esclusivamente ebraica. Il 23 settembre 1897 Freud venne iniziato «nella comunità fraterna» della Loggia del B'nai B'rith di Vienna, un anno dopo la sua fondazione (N.d.T.).
4 Vedi pagina web
5 Cfr. D. Bakan, Sigmund Freud and The Jewish Mystical Tradition («Sigmund Freud e la tradizione mistica ebraica»), Beacon Press, Boston 1958.
6 Cfr. E. M. Jones, Libido Dominandi: Sexual Liberation & Political Control («Il dominio della libido: liberazione sessuale e controllo politico»), St. Augustines Press, 2005, pag. 122.
7 Ibid., pag. 116.
8 Ibid.
9 Ibid., pag. 127.
10 Vedi l'articolo The Soviet Art of Brainwashing («L'arte sovietica del lavaggio del cervello») alla pagina web
11 Non a caso, Kinsey era un seguace delle idee del mago nero Aleister Crowley (N.d.T.).
Nessun commento:
Posta un commento