Translate

giovedì 13 giugno 2013

MICHAEL AQUINO E IL TEMPIO SATANICO DI SET

 

IL TEMPIO DI SET. (nella foto Michael Equino)

Nel 1975 Michael Aquino, fidatissimo di LaVey, fonda il Tempio di Set.
Questa chiesa fonda il proprio credo sui contenuti della rivelazione che Satana stesso fece al suo fondatore il 21 giugno...
1975. Questa, chiamata “THE BOOK OF COMING FOTH BY NIGHT”, consta in effetti di sole 3 pagine. In queste Satana da istruzioni agli uomini per sviluppare la loro scintilla divina e sconfiggere il cristianesimo. Inoltre specifica che nel 1966 è iniziato l’Eone di Satana, anno in cui LaVey aveva ricevuto l’indicazione da parte dello stesso Satana affinché fondasse la propria Chiesa. Nel 1975 avrebbe avuto inizio il successivo Eone di Set in cui Satana rivela che il suo vero nome è Set. Ecco un brano della rivelazione:
“Il satanista pensava di avvicinarsi a Satana tramite il rituale. Da oggi il “setiano” deve disprezzare ogni recitazione perché usare un testo scritto da qualcun altro è un affronto al sé. Parlami piuttosto come amico, gentilmente e senza aver paura e ti ascolterò come amico. Parlami di notte perché il cielo allora diventi un ingresso e non una barriera.”
Massimo Introvigne spiega che: “nell’Eone di Satana concepita da Aquino Set minaccia i nemici che si opporranno al trionfo del suo Eone e rivela la nuova parola magica che è XEPER ossia DIVIENI”.
La struttura del Tempio di Set comprende al suo interno vari ordini: l’Ordine di Beelzebub, di Horus, del Leviatano, di Setne, del Vampiro ecc., ecc…
La sede centrale è a S. Francisco, ci sono sedi anche nel Texas e a Los Angeles. Sono presenti diverse sedi anche in varie nazioni dell’Europa Settentrionale.

Gio
Visualizza altro

Nessun commento:

Posta un commento