Translate

lunedì 30 settembre 2013

IL TERZO SEGRETO DI FATIMA - BIBLIOGRAFIA


Atto di Consacrazione al Cuore Immacolato di Maria



O Cuore Immacolato di Maria, Regina del Cielo e della Terra, Madre amorosa di tutti gli uomini, in armonia col Tuo ardente desiderio espresso a Fatima, io consacro al Tuo Cuore Immacolato tutto me stesso, i miei fratelli, il mio paese e l'intera razza umana.

Regna su di noi, o Santissima Madre di Dio, e insegnaci a far sì che il Cuore di Tuo Figlio, Nostro Signore Gesù Cristo, regni e trionfi in noi come ha regnato e trionfato in Te.

Regna su di noi, o Beatissima Vergine, affinché possiamo essere Tuoi nella prosperità e nelle avversità, in salute e in malattia, nella vita e nella morte.

O compassionevole Cuore di Maria, Regina dei Cieli, custodisci le nostre menti e i nostri cuori e preservali dall'impurità che Tu a Fatima lamentasti con così grande afflizione. Assistici in tutto, specialmente nella purezza. Aiutaci a invocare per il nostro paese e per il mondo intero la pace di Dio, in giustizia e carità.

O Misericordiosa Vergine e Madre, con questo atto io prometto di imitare le Tue virtù, con la pratica di una vera vita Cristiana, senza farmi fermare dalle mere convenzioni umane.

Mi impegno a ricevere la Santa Comunione regolarmente e di offrirTi cinque decine del Rosario ogni giorno, insieme ai miei sacrifici, in spirito di riparazione e penitenza. Amen.
 
 
*****************************
 
In questa sezione troverete tutte le notizie essenziali sulle Apparizioni di Fatima:i fatti, il Messaggio, il Terzo Segreto, le Richieste della Madonna, la Consacrazione della Russia, l'ostracismo che hanno ricevuto e che cosa possiamo fare per ottenere il Trionfo del Cuore Immacolato di Maria.

Fatima - I Fatti

Articoli ed opuscoli sulla storia delle Apparizioni di Fatima

Fatima - Il Messaggio

Articoli sul Messaggio ed i suoi elementi essenziali; le sue implicazioni; le profezie avveratesi.

Fatima - Le richieste della Madonna

Articoli sulle armi spirituali e gli obblighi per le persone e la Chiesa

Fatima - L'opposizione a Fatima

Articol sulla storia dell’opposizione ricevuta dalle Apparizioni di Fatima

Fatima - Cosa potete fare

Articoli riguardo alle modalità con cui ognuno di noi può contribuire ad ottenere il Trionfo della Madonna e la pace nel mondo.
 
 
**************************
 



Il Terzo segreto di Fatima - Bibliografia

E-mail Stampa PDF
Il Segreto ancora nascosto - seconda edizione

 
 
 
Il 26 giugno 2000 il Vaticano ha pubblicato l’enigmatica visione del “Vescovo vestito di bianco”, affermando che si trattava dell’intero Terzo Segreto di Fatima. Sin da allora, un numero sempre più ampio di Cattolici è andato convincendosi che non tutto è stato ancora rivelato. Mancano le parole della Vergine Maria, che spiegherebbero come il Papa della visione giunga ad essere giustiziato da soldati in mezzo alle rovine di una città semidistrutta e piena di cadaveri.


La Battaglia Finale del Diavolo - seconda edizione





"Tutti i cattolici che amano la Santa Madre Chiesa e che hanno sofferto con Lei negli ultimi decenni, devono leggere questo libro, che offre una chiara e allarmante visione di dove siamo arrivati, del modo in cui ci siamo arrivati, e di dove stiamo andando."
David Allen White, Ph.D., Professore di Letteratura, Accademia Navale degli USA, Annapolis

Il Sacerdote di Fatima




"Padre Gruner ha sofferto l'ostracismo ecclesiastico e le persecuzioni di calunnie, di diffamazione, e persino di lesioni corporali. Ma, nessuna forza terrena gli ha mai fatto abbandonare la sua vocazione di primo difensore di Fatima. Questo libro è una cronaca parziale della storia di Padre Gruner. Dovrebbe essere lettura obbligatoria per ogni vescovo e sacerdote."
Padre Malachi Martin - prefazione
 

 
Vendicati: L'ultimo capitolo della Storia Di Fatima
 
 

Il Movimento Sacerdotale di Fatima è una libera confederazione di sacerdoti e vescovi Cattolici di tutto il mondo, che hanno deciso di porre il Messaggio di Fatima al centro della propria vita sacerdotale e del proprio compito pastorale.

 Puoi fare la differenza
10 cose che puoi fare per renderti utile

1 commento:

  1. non è una dea, non è una semidea, non ha fatto niente di potente o intelligente, l'unica cosa che ha fatto è stata restare fecondata in modo asettico per sgravare il feto di cristo.
    non mi sembra proprio per niente un bel privilegio, restare pregne di seme spiritesco e sgravare a comando.
    tra l'altro, se dobbiamo proprio essere pignole, non era neanche una vera donna, ma solo un utero in affitto. le vere donne sono intelligenti e amano divertirsi,

    scusami: in quanto Vera Donna preferisco pensare, scrivere, leggere, creare, divertirmi con le mie parti intime - senza imene e non per questo "indegne" al contrario della tua maria, la sempre-intatta-sennò-non-era-degna.

    allo sgravare cristo nella stalla, e allattarllo fino ai 30anni, quando poi il suo caro figlioccio la pianta e la rinnega in pubblico, preferisco uscire con le mie amiche Pagane a fare Shopping Wicca!
    peccato che maria non sia stata dei nostri: non adorava una Dea, non si divertiva con le sue parti intime, e non faceva shopping Wicca con le Sacerdotesse di Ishtar o Astarte... ma neanche con quelli del buon Dio Baal, molto meglio dei sacerducoli di javè, detto tra noi.

    RispondiElimina