Translate

lunedì 14 ottobre 2013

L'APOSTATA BERGOGLIO, PONTEFICE DELLA "FALSA CHIESA CONCILIARE", ANNULLA L'ESAME, PROMOSSO DAL SUO DEGNO PREDECESSORE MODERNISTA, SULLA BLASFEMA LITURGIA NEOCATECUMENALE...

L'APOSTATA BERGOGLIO, PONTEFICE DELLA "FALSA CHIESA CONCILIARE", ANNULLA L'ESAME, PROMOSSO DAL SUO DEGNO PREDECESSORE MODERNISTA, SULLA BLASFEMA LITURGIA NEOCATECUMENALE...

-----------
 «...papa Francesco ne ha presa in via riservata anche una terza: ha bloccato l'esame intrapreso dalla congregazione per la dottrina della fede sulle messe delle comunità neocatecumenali.
Una liturgia neocatecumenale
L'ordine di accertare se in queste messe si compiano degli abusi liturgici, e quali, era stato dato personalmente da Benedetto XVI nel febbraio del 2012:

> Quella strana messa che il papa non vuole

L'avvio dell'esame era risultato decisamente sfavorevole al "Cammino" fondato e diretto da Francisco "Kiko" Argüello e Carmen Hernández, da sempre molto disinvolti nel modellare le liturgie secondo i loro criteri.

Ma ora essi si sentono al sicuro. Hanno avuta la conferma dello scampato pericolo dallo stesso papa Francesco, in una udienza loro accordata il 5 settembre.»




Riepiloghiamo:



  • Francesco "blocca" il procedimento in corso: i kikos «si sentono al sicuro»



Sarà più probabile che il Papa approvi lo scempio liturgico introdotto da Kiko e Carmen, oppure che si sia convinto che il problema neocatecumenale non possa essere risolto richiamandoli all'ubbidienza? 

----------
https://fbcdn-sphotos-c-a.akamaihd.net/hphotos-ak-prn2/1380607_1423019447918343_1601663873_n.jpg
D'ALTRONDE DA UNO CHE AFFERMA TALI SCEMPIAGGINI CHE COSA CI SI POTEVA ASPETTARE? 

3 commenti:

  1. MA ERA LOGICO !
    Riepilogando:

    la setta neocatecumenale si propaga e compie i suoi riti pseudo-cattolici.
    La Chiesa ufficiale si frega le mani soddisfatta per l'afflusso di cosiddetti cattolici nella setta e per l'afflusso di soldi che arriva.
    alcuni, però, che assistono alla cerimonia bislacca, si risentono e brontolano.
    Il "papa" di turno, si accorge che è liturgia troppo scostata dal Novus orror missa e cerca di riportarli alla ragione perchè troppo "avanti" rispetto ai tempi.
    Intanto il "papa" di turno continua ad elogiare Concilio e conseguenze, come benefiche per la Chiesa. Tra queste che gli ebrei sono i "fratelli maggiori" (Woityla- saranno i suoi, forse!).
    Quindi la setta prosegue indefessa a miscelare cattolicesimo ariano e giudaismo, dato che sono definiti "fratelli maggiori", -certamente di Kiko Arguello Wirtz-
    I tempi maturano per un "papa" pienamente integrato con l'apostasia conciliare.
    Il Bergoglio toglie ogni verfifica della cerimonia neocatecumenale.
    Aveva ragione Kiko e la suorella a procedere senza dar retta ai richiami ! primo o poi sarebbe arrivato il papocchio giusto che avrebbe approvato la cerimonia papocchia, confacente ai dettami della Nuova chiesa vaticana modernista !

    Chi pensava qualcosa di diverso si era illuso.
    Chi immaginava un ritorno al tradizionale ed un richiamo severo alla setta, non ha capito ancora nulla di come sia la situazione e necessita di approfonditi studi di cosa significhi essere cattolico..

Nessun commento:

Posta un commento