Translate

giovedì 5 luglio 2012

MARIA NON è LA MEDIATRICE DEL PADRE



· · · · Vedi dettagli amicizia

  • A Domenico Di Bernardo piace questo elemento.

    • Domenico Di Bernardo ci sono troppe stranezze! Grazie, ciao.
      circa un'ora fa ·

    • l amore che procede dal Padre e dal Figlio e' il medesimo.Se crediamo nella Santa trinita nn vi troveremo scissioni
      circa un'ora fa tramite cellulare · · 1

    • i soliti evangelici guidati dallo spirito satanico! ma certe cose non se possono legge! e mi dispiace x chi posta certe falsità...purtroppo nn hanno sicuramente mai fatto l'esperienza di Medjugorje,non hanno mai visto come satana si scatena in quel luogo......
      circa un'ora fa · · 1

    • Chi ha visto me,ha visto il Padre.Gv 14,9
      circa un'ora fa tramite cellulare · · 1

    • Antonio Lai è proprio per salvaguardare la grandezza della dignità della Madonna che sento il dovere come cristiano di mettere in luce gli errori dottrinali certi che emergono da questi falsi messaggi di medjugorje.. la grandezza di maria si pone accanto al Signore, ma in quanto creatura non certo sostituendosi all'unico mediatore di salvezza.. perchè di salvatore ce n'è uno solo e questi è il Cristo..
      13 minuti fa ·

    • Antonio Lai
      ‎@marco:.. ATTENZIONE, c'è molta confusione.. bisogna distinguere: noi cattolici crediamo in maria mediatrice di grazia, i protestanti no! noi cattolici non crediamo che maria sia la mediatrice del Padre al posto del figlio.. neanche i prot...estanti lo credono, ma hanno tutto l'interesse di farlo notare come un errore e ridicolizzare i cattolici, i quali sono accusati da costoro di idolatrare la Madonna.. se non difendiamo la vera fede mariana incappiamo nel loro tranello!!!Visualizza altro

      9 minuti fa ·

    • quello che uno semina poi raccoglie caro Antonio......la confusione la crea satana quando le cose non vanno come lui vorrebbe! ATTENZIONE! la chiudo qui! Pace!
      7 minuti fa · · 1

    • Antonio Lai
      ‎@francesca: Dio è Uno e Trino, Dio è Uno e Unico in Tre persone; però dovete sapere che in teologia intratrinitaria esistono diversità di uffici nella Trinità.. certe cose le so perchè le ho studiate in una facoltà teologica cattolica roma...na.. è dottrina cattolica tradizionale che SOLO IL PADRE INVIA IL FIGLIO E SOLO IL FIGLIO CONDUCE AL PADRE.. mi sa che dovete stare attenti voi a non ragionare come protestanti, senza offesa per nessuno!!!Visualizza altro

      4 minuti fa ·

    • Antonio Lai ‎@marco.. la confusione la crea chi non conosce la dottrina cattolica, e pensa di sapere le cose incasinando anche gli altri.. e poi succede che un qualsiasi cristiano che non è radicato nella fede apostolica non sappia riconoscere delle aberrazioni dottrinali crasse come il messaggio di cui sopra..
      Antonio Lai
      ‎.. su medjugorje mi son dovuto ricredere, ho capito che ciò che identifica i cristiani in quanto cattolici della chiesa romana è LA FEDE, non la spiritualità o le opinioni religiose fai da te.. a medjugorje la fede cattolica è minata, perc...hè la gospa non è la madonna cattolica ma una madonna sminuita come volevano e voglioni i protestanti e i massoni.. inoltre vengono minati alcuni capisaldi della fede come la preminenza salvifica di Cristo, a cui si sostituirebbe la gospa..; si mette in secondo piano la preminenza salvifica della chiesa cattolica, in quanto la gospa metterebbe sullo stesso piano tutte le religioni che avrebbero in comune un unico Dio: in tal modo si mina il dogma che sta alla base della unità della fede cattolica e l'unità della chiesa cattolica, che diventa locale e non più universale così come la fede è una acostata alle tante altre fedi religiose del mondo.. cioè non è più l'unica vera fede a cui bisogna aderire con la professione di fede, necessaria per salvarsi.. QUESTI SONO PECCATI GRAVI DI APOSTASIA, e vi sono 2000 anni di dottrina cattolica dei vescovi e dei papi a testimoniarlo con una infinità di documenti.. noi, come cristiani dobbiamo aderire NON ALLA NOSTRA VERITA', a quella che ci aggrada di più, ma dobbiamo aderire alla fede apostolica, sempre se vogliamo dirci cattolici, altrimenti ragioniamo e operiamo da protestanti..Visualizza altro
      50 minuti fa ·
    • anche l'indottrinamento che avevano i farisei li portarono all'errore di NON riconoscere GESU' come FIGLIO DI DIO!
      45 minuti fa · Modificato · · 1
    • Antonio Lai si ma maria non è Dio ma una creatura che è stata da Dio elevata in santità al di sopra degli angeli.. il messaggio di cui sopra mette maria al posto di gesù cristo, e non è l'unico messaggio che lo afferma.. io maria la vedo così come la vede la chiesa cattolica, di una santità e dignità eccelse.. ma attenzione, satana figuratevi se non cerca di minare la vera identità della Madonna.. SOLO CRISTO è L'UNICO MEDIATORE DI SALVEZZA..
      36 minuti fa ·
    • Maria ha un ruolo essenziale di intercessione .Dove vi e' Chiesa in preghiera,la' vi e' Maria che accompagna i credenti invocando per loro lo Spirito Santo,pienezza di ogni dono perfetto (Lc-11,13).questo mi basta
      34 minuti fa tramite cellulare · · 1
    • Come disse Bernadette a Lourdes a chi le faceva notare che c'era ancora chi non credeva....."io non devo convincere nessuno, devo solo dirtelo". Non si può obbligare nessuno a credere .
      E' importante anche dire che la Chiesa non obbliga a c...redere alle apparizioni anche se approvate, posso benissimo non credere a Lourdes, o a Fatima, ma devo vivere mettendo Cristo al centro della mia vita.
      Io credo a Medjugorie, ma ancora di più mi fa piacere poter vedere cosi tante persone che vanno in pellegrinaggio e che "vivono" l'Eucaristia, l'adorazione, la preghiera con tanta intensità e per tanto tempo.
      Non so se appare la Madonna a Medjugorie, ma so che moltissime persone che io conosco, tornate da lì, hanno iniziato a vivere in maniera diversa la loro vita, mettendo Cristo al centro, e questo è il vero miracolo.
      Visualizza altro
      33 minuti fa · · 1
    • Le apparizioni non dicono nulla di nuovo, ma rendono VIVE le persone del Vangelo. Qui c’è la Madonna viva, oggi, dopo 2000 anni. È questo il fatto straordinario. Noi crediamo che Cristo è presente nell’Eucaristia, che la Madonna esiste, ma ...un conto è credere con la mente, altra cosa è fare un’esperienza vitale che tocca il cuore e cambia la vita. La Madonna è venuta per risvegliare la fede. Le apparizioni portano alla contemporaneità del cristianesimo, ci conducono ad un incontro vivo con Gesù Cristo. Questo cambia la vita!
      Medjugorje è la manifestazione dell’amore e della misericordia di Dio che ama questa generazione che vive nelle tenebre. La ama al punto tale da donarci la Madonna per vent’anni, come Madre e Maestra di preghiera, avvenimento che mai si era verificato in 2000 anni di cristianesimo. Dobbiamo essere consapevoli che nessuna generazione ha avuto questo privilegio. Maria si è affiancata a Giovanni Paolo II: il 13 maggio 1981 il Papa è stato vittima dell’attentato in Piazza San Pietro; la Madonna lo ha salvato e il mese successivo (24 giugno ’81) è apparsa a Medjugorje affiancando il suo pontificato. Il nostro è un tempo di grazia che dobbiamo sfruttare. (QUESTO COMMENTO E' DI P.LIVIO,CERTO LUI CREDE A MEDJU MA QUELLO CHE LO RENDE CREDIBILE CHE NON PONE LA MADONNA COME PUNTO DI RIFERIMENTO MA COME MADRE E MAESTRA!)
      Visualizza altro
      24 minuti fa ·
    • Antonio Lai ‎.. la gente si converte al cristianesimo sempre, ogni giorno e in qualsiasi luogo della terra.. il fatto che molta gente si converta a medjugorje è una bella cosa ma non significa che li appaia la madonna.. so di persone che si son convertite anche all'interno di esperienze sataniste.. cioè Dio guarda il nostro cuore e cerca di sfruttare ogni buona occasione o non buona per convertire e convertirci..
      22 minuti fa ·
    • “Io mi rivolgo a Dio direttamente, senza intermediari …”
      Queste persone non hanno ancora compreso il ruolo che Dio ha assegnato alla Madonna: Lei ci ha dato Gesù e Lei ci porta a Gesù. (P.LIVIO)
      22 minuti fa ·
    • Hai confermato ciò che ho scritto prima io,cioè questo: "Non so se appare la Madonna a Medjugorie, ma so che moltissime persone che io conosco, tornate da lì, hanno iniziato a vivere in maniera diversa la loro vita, mettendo Cristo al centro, e questo è il vero miracolo".
      20 minuti fa ·
    • Antonio Lai si maria ci dona gesù e lei ci porta a gesù.. è vero: questa è dottrina cattolica!ma non è dottrina cattolica dire che il padre manda maria e che è la mediatrice del padre..
      19 minuti fa ·
    • Antonio Lai ‎.. NESSUNO VIENE AL PADRE SE NON PER MEZZO DI ME.. gv.14,6; 1 tim 2,5-6; gal 4, 4-5; lumen gentium cap. 6o, 62, 63; lettera Ebrei; chi nega queste sacre verità è anatema: gal 1,8.. SE NON SI CONOSCE LA CRISTOLOGIA NON SI PUò CAPIRE LA VERA GRANDEZZA DI MARIA E INCORRIAMO IN UNA FALSA MARIOLOGIA, FACENDO UN FAVORE AI PROTESTANTI..
      13 minuti fa ·
    • ma chi siamo noi per sapere ciò che DIO ha in mente? la Bibbia parla chiaro certo,ma siamo sicuri di saperla bene interpretarla? .....come ho scritto prima i farisei che credevano di conoscere alla perfezione tutto quanto non hanno riconosciuto GESU' IL FIGLIO DI DIO! ......ci vuole la semplicità e l'umiltà.....
      11 minuti fa ·
    • Antonio Lai ‎.. noi non siamo protestanti che interpretiamo la bibbia senza un magistero.. grazie a Dio abbiamo un magistero della fede che, grazie all'assistenza dello spirito santo, interpreta cattolicamente la Parola di Dio .. il magistero della chiesa è posto a fondamento e garanzia della vera fede apostolica che passa attraverso la tradizione.. non sto inventando niente, questa è tutta dottrina cattolica bimillenaria!!!
      5 minuti fa ·

Nessun commento:

Posta un commento