Translate

martedì 12 febbraio 2013

Lo sai che Hiroshima e Nagasaki erano le due uniche città cristiane del Giappone??

Lo sai che Hiroshima e Nagasaki erano le due uniche città cristiane del Giappone??

Lo sai che nel 1945 il 70% dei cattolici giapponesi viveva a Nagasaki??


Per approfondire scaricare file:
...
http://www.box.net/shared/d6pethkzm02vqf61x0xq


Anche nella recensione di questo libro ci sono testimonianze della presenza di giapponesi cristiani dal 1637:

http://hispanismo.org/italiano/9587-libro-sui-samurai-cristiani.html


Altra testimonianza:

http://cristianesimocattolico.splinder.com/post/21071736/le-bombe-atomiche-su-hiroshima-e-nagasaki


SI DICE CHE IL “CASO” NON ESISTE….ma ognuno creda a ciò che vuole…

…sicuramente è STORIA quanto riportato nel libro “Massoneria e sette segrete: la faccia occulta della storia”

<<Dopo Pearl Harbor la stampa pone strane domande: come si è fatta sorprendere a Pearl Harbor la flotta americana se i servizi segreti americani leggevano a libro aperto i messaggi in codice giapponesi? E non solo il codice di comunicazione diplomatico fra Tokyo e le ambasciate era noto agli americani, ma anche quello adottato nel dispacci della Marina da guerra giapponese. Ciò è stato recentemente portato a conoscenza da Robert B. Stinnett, un veterano della Marina americana che combatté nella seconda guerra mondiale, sulla base di numerosi documenti ufficiali declassificati in virtù di una legge americana sulla libertà di informazione.
Le prove oggi sono abbondanti: un attacco a sorpresa a Pearl Harbor era impossibile.
La guerra, lunga e atroce, si conclude negli immani bagliori della bomba all’uranio di Hiroshima del 6 agosto 1945 e di quella al plutonio di Nagasaki del successivo 9 agosto.
Era stato ancora Stimson a raccomandare lo sgancio della bomba atomica sul Giappone. Il 25 luglio di quell’anno l’israelita Harry Truman, presidente degli Stati Uniti, che nell’ottobre successivo sarebbe stato elevato al 33′ grado del Rito Scozzese, nel suo diario riportava:
“Abbiamo scoperto la bomba più terribile della storia umana. Può essere la distruzione di fuoco profetizzata nell’epoca della Valle dell’Eufrate, dopo Noè e la sua arca favolosa. Quest’arma va usata contro il Giappone fra oggi e il 10 agosto…E’ certamente cosa buona per il mondo che la cricca di Hitler o di Stalin non abbia scoperto la bomba atomica. Pare essere la cosa più terribile mai scoperta, ma se ne può fare un ottimo USO“.
Diciotto mesi più tardi Truman, ritornando sull’argomento, conveniva: “Ai giapponesi venne fatto pervenire un leale avvertimento e furono offerti dei termini, che alla fine essi accettarono, ben prima della caduta della bomba”.>>

gio
http://www.youtube.com/watch?v=yjAYbV139DQ
Visualizza altro

Nessun commento:

Posta un commento