Translate

mercoledì 5 settembre 2012

dottrine non CATTOLICHE nei messaggi dell'entità GOSPA DI MEDJUGORJE.. e d'intorni!!!

2 Ottobre 2007 - Questa finta maria interrompe la preghiera del Padre nostro

E' una cosa che è stata fatta già notare, lo spettacolo che diventa, tutti lì coi telefonini e cose varie per fare foto dell'evento che viene descritto ad ora precisa, come uno show, e questa "maria" che entra in scena interrompendo le preghiere.

E tutti: "SSSSHHHH" perché l'importante è lo spettacolo, lo scattare foto, cosa che viene favorita appunto dall'apparizione puntuale come programmato da chi distribuisce foglietti con l'ora esatta di quando "maria" apparira'!!!

Le prove, finché non le cancelleranno, sono qui, anzi chiedo ai veri fedeli cattolici di salvarle e tenerle da parte per un prossimo processo che ci salvi da questo inganno di cui non so i colpevoli se non che uno e il principale credo è il demonio, e gli altri li sa Dio, e la Chiesa li accerterà e punirà quando per conto di Dio richiamera' all'ordine ed alla reale Dottrina cattolica i figli, e chi non vorrà aderire preferendo luci e lucette, avrà le sue conseguenze:



"Forte" il testo del messaggio ricevuto, che svela ancora una volta quale inganno è sotto tutto questo:

Maria al posto di Gesù, e Maria buonista, non più in sequela al Figlio, ma al buonismo imperante, e "lei" che vuole discepoli per sé ed usa delle frasi bibliche che si rifanno a Gesù, che dice Gesu' a volte, per attribuirle a se'.

E quindi questa, appunto, NON E' la vera Maria Santissima.

Ecco il testo che domani se Dio vuole commenterò più ampiamente di quanto posso fare ora:

Messaggio dettato a Mirjana il 2 Ottobre 2007 a Medjugorje

"Cari figli, vi invito nella mia missione, accompagnatemi a
cuore aperto con totale fiducia. La mia via nella quale vi guido a Dio è difficile, ma perseverate e alla fine gioiremo tutti in Dio. Perciò,cari figli, non cessate di pregare per il dono della fede. Solo attraverso la fede la parola di Dio sarà luce in questa tenebra che vi vuole avvolgere.
Non temete, io sono con voi. Vi ringrazio!"


Vedete intanto?:

MIA missione

MIA via

Solo attraverso la fede la parola di Dio sarà luce


(mio commento: NON E' VERO, PERCHE' LA PAROLA DI DIO E' SEMPRE LUCE E VITA E PORTA ALLA FEDE!! LA PAROLA DI DIO E' GESU' CRISTO STESSO!!!)

IO sono con voi.

Vedete? Gesu' ci dice: Io sono con voi tutti i giorni fino alla fine del mondo.

Lei, l'entità, non ci porta a Gesu' Cristo ma ci ferma a se'!!!


E fa suo tutto:

MIA missione

MIA via


IO faccio tutto, vi guido, IO sono con voi.

CI MANCA SOLO CHE DICA: NON AVRETE ALTRO DIO FUORI CHE ME.

MA QUESTO, NEI FATTI, ORMAI, MOLTI STANNO GIA' VIVENDOLO. Ormai il nuovo dio che sta plasmando le coscienze per una mariologia corrotta e corruttrice qualche vittoria la sta avendo, ma e' uno sconfitto, da sempre e per sempre.

E noi preghiamo Dio, per questi nostri poveri fratelli cattolici ingannati, e perché non finiscano all'inferno tanti che insegnano e propagandano disobbedienza alla Chiesa magisteriale, fra cui purtroppo tanti tanti preti.


Dulcis in fundo:

notate la caduta all'indietro, senza forze, dopo l'apparizione di questa entità:

Dio rispetta i suoi figli, il demonio non rispetta nessuno.

La caduta e' tipica medianica, di svuotamento di forze in quanto medium dell'apparizione, o comunque sottoposti alla forza violenta di una apparizione che non viene da Dio, e come vedete dalla posizione del ragazzo inginocchiato sulla destra di chi guarda il video, quello è sempre inginocchiato, lei molto più dietro dell'attimo finale dell'apparizione.

Tutto fa vedere quanto vi sia inganno in tutto questo apparire a ora prestabilita e con tanta poca intenzione di pregare ma come vedete dal video, di assistere allo spettacolo.

PREGHIAMO TANTISSIMO!! PER I NOSTRI POVERI FRATELLI CATTOLICI INGANNATI.

Devoto

domenica 18 novembre 2007

Messaggio del 25 Ottobre 2007 da Medjugorje

Analisi secondo la Dottrina cattolica, del messaggio del 25 Ottobre da Medjugorje :

testo del messaggio:

Cari figli, Dio mi ha mandato tra voi per amore per condurvi verso la via della salvezza. In molti avete aperto i vostri cuori e avete accettato i miei messaggi, ma molti si sono persi su questa strada e non hanno mai conosciuto con tutto il cuore il Dio d'amore. Perciò vi invito, siate voi amore e luce dove è tenebra e peccato. Sono con voi e vi benedico tutti. Grazie per aver risposto alla mia chiamata.

Inizio l'analisi della prima frase, e già qui sono dolori:

Dio mi ha mandato tra voi per amore per condurvi verso la via della salvezza.
perché qui vediamo subito un grossissimo errore dottrinale:

non e' Maria che è stata mandata per condurci verso la via della salvezza ma Gesù Cristo.

Lei, come mediatrice presso Gesu' Cristo, ci porta a Lui e Gesu' Cristo ci porta a Dio Padre, Gesù Cristo E' e ci porta verso la via della salvezza. Questo insegna la Chiesa, questo E'!!

Non stiamo parlando di una visione filosofica proveniente da Medjugorje, ma di una entità che si dice, si autodefinisce, Maria, per questo il mio insistere e indicare che dai messaggi appare chiaro che non lo è.

Fosse davvero Maria Santissima, parlerebbe in altri termini. Non insegnerebbe in contrasto con la Bibbia, con la Dottrina cattolica, come invece questa entità insegna.

Dimostra di non essere Lei, per questo dico non lo è, non per chissà quali lumi e luci, lo dico per l'evidenza che dai tantissimi messaggi si trae:

l'entità che si vorrebbe dire Maria crea dei discepoli per sé, si definisce con le caratteristiche di Gesù come scienza, come sapienza, come amore, e DI GESU' PARLA A STENTO, POCHISSIME VOLTE, come ognuno può verificare anche nell'ultimo libro di padre Livio del 25ennale, dove sono raccolti tutti i messaggi da una mano che non si può dire sia di parte verso i "detrattori" come vengono chiamati, mentre io li chiamo cattolici avveduti ed istruiti nella loro Fede, del fenomeno Medjugorje.

Una mano che prende questi messaggi, dice, come sua meditazione quotidiana e non gli serve altro. Una mano che però ammannisce questi messaggi anche ad altri, perché siano con lui concordi su questa sua opinione, su questi messaggi come bastanti ad un cattolico, e di questa sua visione fa ampia e grandemente frequente propaganda come meditazione retta e cattolica da una Radio che si propaganda ed è per larga parte cattolica ed ascoltata a livello mondiale!!

Una mano quindi, che non è di parte rispetto al fenomeno chiamando di parte coloro che si sono accorti di quanto sia lontano dalla Dottrina cattolica il fenomeno Medjugorje, e che appunto, purtroppo, non la vedo di parte cattolica, non la vedo cioé attenta a seguire la prudenza e ciò che il Vescovo diocesano di lì chiede, non la vedo intenta a seguire la disciplina della Chiesa in questo caso, che ha disciplinato questo fenomeno e il come si deve approcciarsi ad esso, e non lo vedo intento in questo caso a seguire ciò che il Magistero vaticano chiede. Quindi, da che parte è, in fondo?

Se Dio vorrà mi piacerebbe pubblicare un libro che fosse di commento e contestazione secondo la Dottrina cattolica, dei messaggi da Medjugorje, uno per uno.

Tra parentesi, preghiamo per chi, Sacerdote, si tiene lontano dall'esercitare quell'obbedienza che in questo caso la Chiesa chiede, e propaganda come veri e giusti e cattolici messaggi che tali dalla Chiesa magisteriale non sono definiti, e propaganda queste apparizioni, non curandosi di quanto invece dovrebbe propagandare obbedienza alla Chiesa e la prudenza che il Magistero chiede.


Altra frase di questo messaggio:

ma molti si sono persi su questa strada e non hanno mai conosciuto con tutto il cuore il Dio d'amore

altro errore!! altra sottolineatura in rosso:

questa entità parla dei suoi messaggi, non della Bibbia, non della Dottrina cattolica, ma solo dei SUOI messaggi, come via per conoscere "con tutto il cuore il Dio d'amore".

Eppure, che strano, nei messaggi non parla quasi mai di Gesù Cristo, di Colui che "ci ha rivelato il Padre" (dalla Bibbia) Gesù, che "era presso il Padre" come la Bibbia dice "ce lo ha rivelato" non dei messaggi che parlano di Maria mediatrice DIRETTA presso Dio, non dei messaggi che parlano di amore fratellanza ma non di solida Dottrina, che parlano di fraternità, di uomini fratelli, senza specificare che solo se si segue Gesù Cristo si è figli di Dio e fratelli fra noi, SOLO in Gesù Cristo possiamo dirci fratelli, non in un generico Dio che NON E', perché non viene definito tale, il Dio di Gesù Cristo.

Di Gesù Cristo non parla quasi mai, mentre la vera Maria ne parlerebbe sempre.

E se cominciasse ora a parlarne, non varrebbe perché la definizione dottrinale che finora si è evidenziata, la traccia dottrinale e Maria mediatrice unica e diretta presso Dio, mentre Gesù Cristo scompare.

Maria chiederebbe, secondo i sostenitori dell'essere davvero Maria Santissima l'entità, e mi perdoni la vera Maria, che appare a Medjugorje, e questa entità CHIEDE, e moltiplica così l'evidenza che Maria non è, in un messaggio di non molto tempo fa, ed appena trovo i riferimenti lo indicherò, discepoli SUOI, di Lei, ed anche in quel messaggio non parla di Gesù Cristo, e dicendo che vuole discepoli per sé, questa entità bestemmia.


Altra frase:

vi invito, siate voi amore e luce dove è tenebra e peccato

Non dice, come direbbe Maria Santissima e come tanti Santi della Chiesa Cattolica hanno detto:
portate Dio, portate Gesù Cristo, chiedete a Dio di farvi capaci di amore, NO!!!!

Non lo dice, e svela l'inganno, lo spingere all'orgoglio, che l'antico seropente da sempre insinua come tentazione nel cuore dell'uomo, da Adamo in poi!! Dice infatti: SIATE VOI!!!

Come se da soli, senza Dio che ce ne fa capaci, potessimo essere veicoli di amore.

No, grazie, l'amore umano è falso: solo Dio ci fa capaci di amore vero.

Ma questa entità non dice: fatevi servitori di Gesù Cristo e Lui vi farà capaci di amare, come la Bibbia ci insegna! NON dice: solo Dio è Amore, e solo Dio può spingervi e mettere in voi amore: ma dice: SIATE VOI!! DA VOI STESSI!!!!

Quale inganno mantiene tanti Sacerdoti muti, fermi ed inerti, ed in movimento solo quando CONTRO IL MAGISTERO, vanno a portare pellegrinaggi a Medjugorje, affermando che davvero Maria appare lì?

Cosa o meglio chi!, e nella minuscola c'e' tutto il disprezzo mio possibile, ed anche la risposta, li tiene disobbedienti, davanti ad un fenomeno per cui dovrebbero gridare forte e con voce alta lo sdegno e l'amarezza per tanto inganno!!

Dove sono quelli che nel loro ruolo di guide dovrebbero non portare a Medjugorje, ma DENTRO LE CHIESE, DAVANTI AL TABERNACOLO, DAVANTI A GESU' CRISTO ed insegnare che QUELLO è SI' un miracolo, un grandissimo miracolo, la presenza FISICA di Gesù con noi, la vera presenza, non di una entità che inganna, ma del Dio che salva, che ci illumina non con parole vuote, buone per tutte le stagioni, ma con LA VERA DOTTRINA CELESTE, CON la VERITA', con la vera strada che ci porterà, per mano ai fratelli, alla VITA, e VITA ETERNA.

Dio vi chiederà conto della vostra infedeltà, del vostro perdere il gregge che i Vescovi per conto di Dio vi hanno affidato.



Ciliegina sulla torta:

Sono con voi e vi benedico tutti
altro errore!!

"Dio è con noi, e se Dio è con noi, chi sarà contro di noi?"

Questo direbbe Maria: Dio sarà con voi, se ascolterete la Parola di Gesù e la metterete in pratica, come dice la Bibbia "chi mi ama ascolta la mia parola", e "chi mi ascolta il Padre mio lo amerà, e noi verremo a lui e prenderemo dimora presso di lui".

Questa entità che si sostituisce a Maria, vorrebbe sostituire ad una Dottrina su Maria secondo Gesu' Cristo, secondo Dio, una falsa.

Si parla di frutti di Medjugorje, ed eccone uno, la più evidente manifestazione che prende i "devoti" di Medjugorje: e la veemenza, e la rabbia, di tanti sostenitori che dicono di "credere IN Medjugorje" (fateci caso non dicono A, ma IN Medjugorje), la loro rabbia contro il Cardinal Bertone quando a Porta a Porta rivelò il prensiero della Chiesa fino a quel momento sull'affare Medjugorje, la loro disobbedienza al Vescovo diocesano, non censurata da questa pseudo "maria", che se fosse davvero Lei censurerebbe, tutto questo.

Ed ancora: il loro invadere di foglietti senza Imprimatur su Medjugorje ogni chiesa in cui capita loro di entrare, fra questi, trovato da me, uno in cui si cita il Papa con frasi che l'allora Cardinale Ratzinger ha, PER ISCRITTO, destituite di OGNI fondamento, e il loro invadere di riviste a decine su Medjugorje, senza Imprimatur neanche queste, e di viaggi organizzati senza che si possa mai essere sicuri della serietà di chi si propone come vettore per Medjugorje.

Tutto questo mi dice, e dice a tantissimi altri, che non è Maria ad apparire lì.

Se fosse Maria direbbe: "Fate quello che Lui vi dirà" e poi si metterebbe in disparte, come a Cana di Galilea.

Invece qui si mette sul palcoscenico con i SUOI messaggi, dice: "Fate quel che IO vi dico, seguite ME, SIATE MIEI DISCEPOLI, SEGUITE I MIEI MESSAGGI"!!

E se non li segui, ecco cosa dice:

non hanno mai conosciuto con tutto il cuore il Dio d'amore
La mia opinione, mentre quella di alcuni che sento è che i frati inventerebbero i messaggi, è che sia satana a manifestarsi, spacciandosi per Maria Santissima, e però la dottrina falsa, e però la disobbedienza di tantissimi lì, fra cui frati che celebrano senza permesso ed essendo stati espulsi dall'Ordine Francescano ed alcuni anche sospesi a divinis, il tutto NON censurato da questa entità, non fermata e fermamente indicata come errore, mi fanno propendere per l'ipotesi che satana, come in altre occasioni avvenne anche a grandi santi, che però lo riconobbero e lo scacciarono, mentre a Medjugorje non viene scacciato, si traveste da Maria Santissima, ma la sostanza di quanto da questa entità proviene ci svela la firma di chi si nasconde dietro la finzione che opera.

A breve analizzerò altri messaggi.

Ora prego il Signore Dio Onnipotente, che tutto può quel che vuole, che voglia fare finire questo inganno, tramite la guida ferma che la Santa Chiesa Cattolica ci offre:

Signore, Tu che sei Potente, Tu che ci ami davvero e che per amore ci hai creati e ci guidi, fa' che la Tua Chiesa ci salvi da questo inganno, e fai intervenire presto Chi porti alla Luce tanti fratelli ingannati, chi porti all'obbedienza tanti fratelli persi dietro vane illusioni.

Tu che ci hai voluto rivelare che "ci saranno grandi prodigi, tali da ingannare anche gli eletti se fosse possibile" porta tutti noi alla Luce di Gesù Cristo Tuo figlio, metti tutti noi nel numero degli eletti, e mettici sotto il Manto di Maria Santissima, perché possiamo essere veramente salvi, e fa' che non cadiamo nella tentazione, ma liberaci dal male. Amen
 
 

Nessun commento:

Posta un commento