L'ASSERTO ( filosofico ) ANTI-SCIENTIFICO DELLA TEORIA EVOLUZIONISTA
1 ) LAMARK:
… in lamark il mo...tore trainante dell'evoluzione è L'AMBIENTE, infatti è l'albero alto che fa si che la giraffa col collo corto SI SFORZI di mangiarne i suoi frutti, determinando così la crescita-evoluzione del collo in altezza; si avrà così il passaggio dalla giraffa dal collo corto alla giraffa col collo lungo!
2 ) DARWIN:
...in darwin il motore trainante dell'evoluzione non è l'ambiente, ma il CAMBIAMENTO GENETICO CASUALE DI UN ORGANISMO, che si adatterebbe più o meno meglio all'ambiente, e siccome l'organismo geneticamente più adatto a un dato ambiente è più forte di altri che non c'è l'hanno, c'è la lotta del più forte o selezione naturale, cioè sarebbe la natura degli organi più forti a selezionare la vita o la morte, quindi l'estinzione o l'evoluzione di una specie animale= SELEZIONE NATURALE, cioè chi è più forte sopravvive, e siccome il più forte trasmette i suoi caratteri genetici ai suoi figli, la sua discendenza prevarrà sui gruppi animali della specie che non hanno ricevuto quei caratteri dal più forte!
.. dati i presupposti, mentre la teoria lamarkiana può essere facilmente confutata alla luce delle scoperte scientifiche posteriori, ad es. quelle di Mendel, che dimostrano un certa micro-evoluzione delle specie, ma mai sino ad oggi hanno dimostrato una macroevoluzione delle specie, in darwin il problema si sposta su un piano radicalmente non scientifico, ma filosofico.. i presupposti della sua teoria evolutiva , infatti, non partono da un dato di fatto empirico come può essere l'ambiente.. ma partono da un asserto inconoscibile, indimostrabile e misterioso: il caso, che starebbe alla base di un cambiamento dei geni dell'organismo.. la tesi di Darwin si basa sul nulla, ecco perchè ha tanto successo la sua teoria; ha pensarci bene anche la filosofia nichilista moderna-parente stretta del relativismo contemporaneo- si basa sul nulla, cioè sul principio secondo cui tutto sarebbe nato dal caso, principio su cui è stata costruita tutta l'impalcatura della scienza moderna, altrettanto evoluzionista!
Se la scienza evoluzionista moderna si basa sul nulla, non è solo perchè si è voluto eliminare la causa principale della creazione che è Dio-Tutto, ma tecnicamente si spiega in quanto che dal nulla di ogni spiegazione scientifica o Rivelazione divina, l'uomo può dal nulla della vera conoscenza costruire, spiegandolo o rivelandolo umanamente, la sua personale interpretazione soggetiva dei fatti, ecco perchè la teoria evoluzionista darwiniana, è radicalmente, non solo pseudo-scientifica ma anti-scientifica, infatti si basa su un asserto filosofico, il NULLA dell'essere e dell'esistere, e il caso non è altro che questo nulla filosoficamente o concettualmente partorito dall'intelletto umano che ha eliminato il problema di Dio.
Nessun commento:
Posta un commento