Translate

giovedì 23 agosto 2012

2000-2012: 12 ANNI DI RIVOLUZIONI CREATE E MANIPOLATE DALLA CIA?


2000-2012: 12 ANNI DI RIVOLUZIONI CREATE E MANIPOLATE DALLA CIA?

- di Davide Consonni -
Rivoluzione-Primavera Araba (Algeria, Bahrein, Egitto, Tunisia, Yemen, Giordania, Gibuti, Libia, Siria ecc), Rivoluzioni Colorate (Serbia, Geogia, Ucraina, Krgikistan, Iran, Azeirbaijan, Mongolia, Bielorussia, Iraq, Myanmar, Libano, Russia, Albania ecc).
Inoltre, Indignados spagnoli e OccupyWallStreet dagli Stati Uniti, due movimenti che hanno coinvolto tutti i paesi civilizzati del mondo:Chi le ha progettate, finanziate, fomentate e attuate? Stiam parlando di oltre 50 principi di rivoluzione/colpo di stato in 50 paesi diversi, chi c’è dietro? Chi ha strutturato un’infinità di ‘rivoluzioni’ tutte basate sullo stesso modello?Qui seguiranno alcuni documentari, servizi giornalistici e articoli che documentano in modo impeccabile la vera natura di queste rivoluzioni esportatrici di democrazia.

‘THE REVOLUTION BUSINESS’
[Documentario INCREDIBILE girato da Journeyman.tv, racconta attraverso le INCREDIBILI interviste ai vertici di OTPOR-CANVAS come le moltissime rivoluzioni nate dopo il 2000 siano tutte riconducibili ad un gruppo (Otpor/CANVAS) ultraorganizzato fondato e finanziato dalla CIA.]
OTPOR: il business delle rivoluzioni from censuratixcaso on Vimeo.
In questo articolo vien perfettamente descritto sia il rapporto Otpor-CIA sia come il metodo Otpor-CANVAS-CIA sia ripetutamente utilizzato per numerosi tentativi di ‘colpi di stato’ dal 2000 in avanti, attraverso i metodi tipici della manipolazione delle masse.
Sempre Journeyman.tv documenta il sostegno diretto di OTPOR alle Primavere Arabe intervistandone i membri in questo INCREDIBILE servizio.

Qui il Sito Ufficiale di Otpor
dove è possibile trovare altri servizi di Journeyman.tv sulle Rivoluzioni Colorate e le Primavere Arabe.
In questo servizio di Report viene perfettamente spiegato e documentato con immagini e rivelazioni incredibili il coinvolgimento diretto della CIA nelle rivoluzioni colorate
Altri riferimenti circa la relazione Otpor-Primavera Araba:
In questo video il Presidente venezuelano Hugo Chavez accusa apertamente Otpor/CIA di voler attuare un colpo di stato in Venezuela.
Top Five Rivoluzioni/Movimenti/Partiti finanziati da Soros & Company.

-Indignados & OccupyWallStreet: due pargoli della CIA
Otpor-Canvas ha pubblicamente sostenuto anche i movimenti americani Indignati-OccupytheWorld, questi stessi movimenti hanno parecchie ombre documentate, alcune prove in questo video di Daniele Di Luciano.

Da vedere prima dell’11 11 11 from censuratixcaso on Vimeo.
Sempre Journeyman.tv DOCUMENTA PERFETTAMENTE l’ennesimo coinvolgimento di Otpor-CANVAS dietro al movimento statunitense OccupyWallStreet.
Qui un ragazzo italiano che vive a Minneapolis dimostra che il sito web di Occupy Minneapolis è stato aperto/comprato/reso operativo per la prima volta dalla sala conferenze di un Hotel a 5 stelle.
Decine di fonti-prove-articoli-etca favore della tesi che OccupyWallStreet sia l’ennesiama Rivoluzione Colorata manipolata confezionata dalla CIA.
Otpor pubblicamente sostiene Occupy Wall Street.
OccupyWallStreet è una ‘rivoluzione colorata’ confenzionata da Otpor/CIA?: Ovviamente si.

Anche i movimento Indignados europeo partito da Plaza del Sol ha odor di ‘rivoluzione valvola di sfogo’ partita, promossa e coccolata dall’alto:
-Qua si dimostar che la connesione internet di piazza del sol (1200 routers) è stata gentilmente offerta da un delfino/pupillo della Rockfeller Foundation.
- Qua un altro manovratore, tale Danz, banchiere Barkleys al vertice del movimento Indignados.
- Qui un articolo che espone i fatti e i dubbi sugli Indignados Euro-Spagnoli
Concludendo mi sembra il caso di ribadire che fin dall’avvento dell’Età Moderna cioè della democrazia civilizzante e della liberalizzazione della scolarizzazione/cultura, gruppi di potere protagonisti nel conflitto per il controllo sociale-economico e politico creano, manipolano e dirigono il naturale dissenso che si crea all’interno di un contesto sociale per raggiungere obbiettivi privati. Pensateci.

Nessun commento:

Posta un commento