Il prof. Luigi Frigerio (primario medico) parla degli studi scientifici sui veggenti di Medjugorje
Cattolici Liberi Luigi ti voglio bene non parlo piu' .
Tanto lo so che sei in buona fede
Pero' su queste cose sei in grave errore
Tanto lo so che sei in buona fede
Pero' su queste cose sei in grave errore
Gianfilippo Indovino Sembra la solita tiritera dei protestanti. Queste cospirazioni sono proprio ridicole. E' ovvio che chi parla non conosce nemmeno da lontano i messaggi della Vergine perchè NESSUNO dimostra che sono in contrasto con la Parola di Dio in quanto perfettamente coerenti. Le solite calunnie come quelle che si fanno nei confronti del Papa. Nè più, nè meno.
46 minuti fa · · 1
Gianfilippo Indovino Napoli è un altro discorso. Non conosco ciò che succede a Napoli e quindi non parlo. Questo è quello che dovrebbero fare coloro che non conoscono Medjugorje.
leggetevi queste belle parole di Papa Luciani, forse capirete qualcosa, erano (immaginariamente) dirette a Santa Teresa: «Cara Santa Teresa, se veniste oggi! Il nome «carisma» si spreca; si distribuiscono patenti di «profeta» a tutto spiano… Si pretende di opporre i carismatici ai pastori. Che ne direste voi, che obbedivate ai confessori anche quando i loro consigli risultavano opposti a quelli dativi da Dio nell’orazione»
Antonio Lai
L'inganno va a volte molto lontano e la contraffazione può presentare delle somiglianze notevoli con le manifestazioni divine autentiche. La storia della Chiesa ce ne fornisce esempi famosi. Tale fu nel XVI secolo quella di una certa Madele...
ine de la Croix, francescana di Cordova, votata fin dall'infanzia al demonio, che, per trentotto anni, trasse in inganno i più grandi teologi, i Vescovi, i Cardinali dando tutte le apparenze di un'anima dotata di carismi straordinari (Poulain, op. cit. p. 336). L'esempio di Nicole Tavernier, a Parigi, durante i guai della Lega (l'associazione dei cattolici di Francia nel XVI secolo -n.d.r.-), può essere forse ancora più stupefacente. «Ella aveva la reputazione di essere una santa e di operare miracoli. Di fatto, ella prediceva l'avvenire, aveva delle estasi, delle visioni e rivelazioni e compiva degli incontestabili prodigi. Digiunava e parlava senza posa della necessità di fare penitenza per uscire dalle condizioni in cui ci si trovava. Essa annunciava che, se ci si fosse pentiti dei propri peccati, si sarebbe vista la fine delle calamità pubbliche. Dietro suo incitamento, la gente si confessava e comunicava. In diverse città della Francia, si ordinarono perfino delle processioni. Ed ella stessa ne fece fare una a Parigi alla quale assistette il Parlamento accompagnato dalla Corte e da un gran numero di cittadini. Ma presto la beata Acarie riuscì a smascherarla, dimostrando che il demonio era l'autore di tutto quanto in essa si vedeva di straordinario e che egli sapeva perdere un po' per guadagnare molto» (J.-B. Boucher, Madame Acarie, Parigi 1982; citata da H. Bremond, Histoire du sentimente religieux, tomo II, p. 69-71).
Ciò significa che nel dominio dei fenomeni soprannaturali straordinari, la potenza del demonio è immensa. Con il permesso di Dio, egli ha il potere di apparire sotto le sembianze di «Angelo di luce» e persino di apparire sotto l'aspetto esterno di Nostro Signore o della Vergine Maria, come fece a Lourdes davanti ad una cinquantina di "veggenti" dopo il ciclo di apparizioni a Bernardette (cf. Mons. L. Cristiani, Presenza di Satana nel mondo moderno, Ed. France-Empire, 1960, cap. "Le diavolerie di Lourdes", pagg. 59-91). Ed egli può allora operare tutti i tipi di prodigi e di inganni: estasi, levitazioni, fenomeni luminosi, rumori insoliti, predizioni, parlare in lingue, senza omettere i discorsi pii e gli inviti all'ascesi più rigorosa. Le concessioni alla verità e al bene non gli costano niente purché, a lungo andare, gli riesca di insinuare qualche errore nocivo alle anime e pericoloso per la Chiesa.
Visualizza altroCiò significa che nel dominio dei fenomeni soprannaturali straordinari, la potenza del demonio è immensa. Con il permesso di Dio, egli ha il potere di apparire sotto le sembianze di «Angelo di luce» e persino di apparire sotto l'aspetto esterno di Nostro Signore o della Vergine Maria, come fece a Lourdes davanti ad una cinquantina di "veggenti" dopo il ciclo di apparizioni a Bernardette (cf. Mons. L. Cristiani, Presenza di Satana nel mondo moderno, Ed. France-Empire, 1960, cap. "Le diavolerie di Lourdes", pagg. 59-91). Ed egli può allora operare tutti i tipi di prodigi e di inganni: estasi, levitazioni, fenomeni luminosi, rumori insoliti, predizioni, parlare in lingue, senza omettere i discorsi pii e gli inviti all'ascesi più rigorosa. Le concessioni alla verità e al bene non gli costano niente purché, a lungo andare, gli riesca di insinuare qualche errore nocivo alle anime e pericoloso per la Chiesa.
Antonio Lai .. a voi medjugorjeani, non siate cechi al punto da mettere un apparizione al di sopra della Chiesa cattolica, dei papi, dei cardinale-vescovi e sacerdoti.. e non siate fanatici ma ubbidienti alla chiesa, detto questo pensatela come volete
Cattolici Liberi Lo pensi tu.
Ci deve riflettere Vlasic piuttosto con le.visioni della sua Stefania Caterina
Ci deve riflettere Vlasic piuttosto con le.visioni della sua Stefania Caterina
36 minuti fa tramite cellulare ·
Gianfilippo Indovino Luigi, che ci siano falsi veggenti siamo d'accordo. Ma qua il discorso è un altro: come si possono negare le guarigioni, le liberazioni e le conversioni? Antonio, ancora insisti con le calunnie. Dimostra le contraddizioni dei messaggi anzichè limitarti semplicemente a dire che che ci sono.
Antonio Lai NON AVRAI ALTRO DIO FUORI DI ME: MEDJUGORJE, UN FALSO DEI PROTESTANTI!!!
nonavraialtrodiofuoridime.
nonavraialtrodiofuoridime.
blogspot.com
questo è un blog di informazione e aprofondimento della fede cristiana secondo la tradizione della Chiesa una-santa-cattolica-aposto
lica romana
..
si e baciò pure il Corano. oggi nel nome dell'islam sono tornate le crocefissioni. lo sapevate? e il papa bacia il corano?! http://identità.com/blog/
2012/08/18/
in-egitto-iniziano-le-croci
Nel nuovo Egitto uscito dalla ‘primavera’ araba, ecco i primi assaggi di cosa si...
gnifichi Islam. Di cosa significhi applicare la democrazia nelle società non euroepee: de Orazio e’ il potere della maggioranza, se questa maggioranza e’ composta da nordafricani, i risultati sono questi:
Visualizza altro
33 minuti fa · · 1
Gianfilippo Indovino In quel sito non ho trovato nessuna analisi dei messaggi, dimostrazioni più consistenti?
Cattolici Liberi Ma sta affermazione NON l` ha fatta la Madonna Luigi .
Ma ancora insisti con questa cosa .
Allora lo sai che dici bugie
Ma ancora insisti con questa cosa .
Allora lo sai che dici bugie
33 minuti fa tramite cellulare ·
Cattolici Liberi Ma poi parli proprio tu che dici insieme a Pontifex che il Papa e' massone?
32 minuti fa tramite cellulare ·
Cattolici Liberi Va be allora il problema non e' Medjugorie qui il problema e' piu' grave Antonio
31 minuti fa tramite cellulare ·
watch?v=diC1ZhRyzB4
Medjugorje - Video Eretico di padre Livio Fanzaga - Gospa anti-papa e canonizza un eretico
Gianfilippo Indovino E quindi adesso la colpa per queste crocifissioni sarebbe di Giovanni Paolo II? Mi sa che andiamo oltre qua!
Cattolici Liberi Vlasic c'entra con Medjugorie come Pontifex con la fedelta' al Papa
29 minuti fa tramite cellulare ·
--------------------------
--------------------------
COS'E' L'ERESIA?
L'"eresia" consiste in un rifiuto caparbio della verità quale è stata definita e proposta dalla Chiesa [divina] sulle dottrine rivelate." (C...
anone 1324-1325 del 1917 Codice di Legge del Canone).
COSA DOBBIAMO CREDERE?
"Con fede divina e cattolica, tutte quelle cose che devono essere credute tale e quale come contenuto nella Parola scritta di Dio e nella tradizione, e quelle che sono proposte dalla Chiesa, o in una dichiarazione solenne [magisterium] universale, o che è creduto per rivelazione divina." (Concilio Vaticano 1°, Denzinger 1792)
CHI NON CREDE A TUTTE LE COSE INSEGNATE DAL MAGISTERO DELLA CHIESA?
"Qualunque persona battezzata che ostinatamente nega o ha dubbi sulle verità che la Chiesa ci propone a credere per fede divina e cattolica, è un eretico." (C. 1325) (C. 1325)
UN ERETICO PUO' ESSERE UN PAPA VALIDO DELLA CHIESA CATTOLICA ROMANA?
No. Il Nunzio Papale Cum ex [officio] del [apostolatus] di Papa che Paolo IV insegna: se qualcuno era un eretico prima dell'elezione papale, non può essere un papa valido, anche se è eletto unanimamente dai Cardinali. Canone 188,4 (1917 Codice di Legge del Canone) insegnano: se un uomo di chiesa (papa, vescovo, [etc].) diviene un eretico, perde il suo ufficio ipso facto anche senza qualsiasi dichiarazione di legge. San Roberto Bellarmino, Antonius, [deSales] Francesco, Alphonsus de Liguori, e molti altri teologi, insegnano che un eretico non può essere un papa: "Se comunque, Dio permette ad un papa di divenire dopo essere stato eletto un eretico in contumacia, cessa immediatamente di essere papa, e la sedia apostolica diviene vacante." San Alphonsus de Liguori (Dottore della
Visualizza altro
COSA DOBBIAMO CREDERE?
"Con fede divina e cattolica, tutte quelle cose che devono essere credute tale e quale come contenuto nella Parola scritta di Dio e nella tradizione, e quelle che sono proposte dalla Chiesa, o in una dichiarazione solenne [magisterium] universale, o che è creduto per rivelazione divina." (Concilio Vaticano 1°, Denzinger 1792)
CHI NON CREDE A TUTTE LE COSE INSEGNATE DAL MAGISTERO DELLA CHIESA?
"Qualunque persona battezzata che ostinatamente nega o ha dubbi sulle verità che la Chiesa ci propone a credere per fede divina e cattolica, è un eretico." (C. 1325) (C. 1325)
UN ERETICO PUO' ESSERE UN PAPA VALIDO DELLA CHIESA CATTOLICA ROMANA?
No. Il Nunzio Papale Cum ex [officio] del [apostolatus] di Papa che Paolo IV insegna: se qualcuno era un eretico prima dell'elezione papale, non può essere un papa valido, anche se è eletto unanimamente dai Cardinali. Canone 188,4 (1917 Codice di Legge del Canone) insegnano: se un uomo di chiesa (papa, vescovo, [etc].) diviene un eretico, perde il suo ufficio ipso facto anche senza qualsiasi dichiarazione di legge. San Roberto Bellarmino, Antonius, [deSales] Francesco, Alphonsus de Liguori, e molti altri teologi, insegnano che un eretico non può essere un papa: "Se comunque, Dio permette ad un papa di divenire dopo essere stato eletto un eretico in contumacia, cessa immediatamente di essere papa, e la sedia apostolica diviene vacante." San Alphonsus de Liguori (Dottore della
Cattolici Liberi Vlasic e' andato per conto suo e i veggenti l'hanno allontanato
28 minuti fa tramite cellulare ·
Antonio Lai .. purtroppo anche i papi possono essere eretici.. è DOTTRINA DI FEDE CATTOLICA, SVEGLIAAAaaaaaaaa!!!!!
andatevi a vedere il video che ho postato, è di una inaudità incrdibile. La Madonna canonizza i santi?
28 minuti fa · · 1
Cattolici Liberi Ah finalmente ci siamo arrivati.
Come volevasi dimostrare .
Ecco gli "scissionisti"
Come volevasi dimostrare .
Ecco gli "scissionisti"
24 minuti fa tramite cellulare ·
Gianfilippo Indovino Hai mai sentito parlare di Concilio Vaticano II? E per la cronaca: "Mi si stringe il Cuore perché il Mio Vicario è circondato e assediato da nemici che, come fiere fameliche, desidererebbero spezzare il suo cuore, formato secondo il Mio… In questo cuore vorrebbero conficcare ancora una volta la lancia che Mi aprì il costato, per assicurarsi che Io, nella Mia Chiesa, sia morto per sempre”. (Gesù a Catalina Rivas)
24 minuti fa · · 1
Antonio Lai
lui è il sacerdote che rivelerà al mondo i 10 segreti della Gospa...questo mi ha fatto davvero preoccupare....
PADRE P. PETAR LJUBICIC CONSIGLIA LETTURA ERETICA NEW EIGE
http://
PADRE P. PETAR LJUBICIC CONSIGLIA LETTURA ERETICA NEW EIGE
http://
www.marcocorvaglia.com/
medjugorje/
te-modificato-parte-2.html
Medjugorje
senza maschera - Medjugorje: millenarismo riveduto e corretto [Parte 3]
www.marcocorvaglia.com
Informazione alternativa, ampiamente documentata, sul fenomeno di Medjugorje..
Visualizza altro
www.marcocorvaglia.com
Informazione alternativa, ampiamente documentata, sul fenomeno di Medjugorje..
medjugorje/
cattolicesimo-geneticamente-mod
23 minuti fa · · 1 ·
Antonio Lai gianfilippo, la chiesa è invasa dai massoni.. bisogna aprire gli occhi x difendere la chiesa non chiuderli..
Gianfilippo Indovino Va bene Luis, comunque per rispondere alla tua domanda finale ti dico che io sono sicuro che siano veri i messaggi della Madonna di Medjugorje come sono sicuro della mia fede cattolica. Quindi escludo a priori la disdetta della Chiesa. Antonio, non ho bisogno che me lo dicano gli altri che ci siano massoni nella Chiesa, questo non significa che debba abbandonarla.
16 minuti fa · · 1
Cattolici Liberi Gianfilippo mi sembra che oramai le posizioni riguardo alla Chiesa sono chiare
15 minuti fa tramite cellulare ·
Antonio Lai gianfilippo, io non ho detto che bisogna abbandonare la chiesa perchè ci sono i massoni.. ho detto che bisogna difenderla
Gianfilippo Indovino Si, ma in questo modo io la sento attaccata e non difesa, anche se so che tu sei in buona fede.
12 minuti fa · · 1
Gianfilippo Indovino Si, ma in questo modo io la sento attaccata e non difesa, anche se so che tu sei in buona fede.
Luis ma proprio tu chiedi cosa farebbero coloro che credono a Medjgorje se la Chiesa disconoscesse le apparizioni, quando tu stesso invece dici che esistono papi falsi ed eretici? ma ti rendi conto?? a Medjugorje i veggenti, i preti, le suore e coloro che rilasciano le testimonianze non fanno altro che ripetere fino alla nausea che bisogna pregare per i sacerdoti e per il papa ed essere fedeli alla Chiesa, nell'ultimo messaggio straordinario ad Ivan sulla collina delle apparizioni la Madonna ha ripetuto per l'ennesima volta di pregare per i sacerdoti ed il papa... inoltre nelle testimonianze e nelle omelie che ho sentito io di persona non si fa che ripetere che la Messa è al primo posto e la stessa Maria nei messaggi ha detto che se si deve scegliere tra le apparizioni e la Santa messa bisogna sempre scegliere la Messa e molti dicono anche che è meglio andarci ogni giorno... se queste cose vengono dal demonio allora io non so proprio che cosa possa venire da Dio!...
Salvatore Milano Ho visto il video postato del risultato degli studi di alcuni universitari di Milano e la frode era da escludere del tutto,dunque rimane la questione di alcuni messaggi non del tutto ortodossi.Ebbene, se andiamo a vedere molti scritti di mistici,molti passi della stessa Bibbia che è ben piena di antinomie,se vediamo gli stessi Vangeli di cui solo tre sono sinottici,mentre il quarto,il giovanneo,non lo è,ci sarebbe da discutere per secoli. Se son rose fioriranno. Sulla religione islamica va però ricordato che quantomeno è l'unica in cui Gesù è ben considerato,mentre per gli ebrei era un criminale,e alla stessa Madonna è addirittura riconosciuta la verginità ! Unica donna del Corano. Inoltre noi cristiani aspettiamo alla fine del mondo la seconda venuta del Cristo,ebbene gli islamici (termine che vuole solo dire sottomesso a Dio) aspettano la seconda venuta del Cristo,e non quella di Maometto ! Tutto questo ha un preciso significato,senza parlare di Fatima,l'unica figlia di Maometto che gli assicurò la discendenza. Ecco perché molti imam dicono che le apparizioni di Fatima appartengono a loro,ma questa è un'altra questione.
3 ore fa ·
poi io quei messaggi sul corpo li avevo letti tempo fa..ma è normale che ai veggenti appaiono le anime con le sembianze corporali altrimenti non potrebbero riconoscere le persone che Dio vuole loro far vedere..questo non significa però che la loro resurrezione sia già avvennuta...e poi riguardo alle sofferenze nell'inferno, io avevo letto anche i messaggi al riguardo e mi ricordo che dicevano che le anime che sono già all'inferno soffrono come se avessero già anche il corpo..cioè il fatto che non abbiano ancora il corpo non diminuisce l'intensità dei loro tormenti..
Cattolici Liberi Ci tengo a precisare una cosa continuano a essere cercate fonti singolari come Tomislav che non c'entra piu' con Medjugorie e fonti come scrittori "autonomi" su Medjugorie le cui imprecisioni a volte sono macroscopiche.
E si crede come fosse Vangelo a cose su cui non si trova riscontro in nessun altra parte ufficiale nemmeno nei libri ufficiali.
Quello che va detto e' che Tomislav e' stato allontanato.
E non si capisce perche' chi rifiuta Medj continua pero' a far finta di niente a volte sapendo che e' stato sospeso a divinis e segue altri veggenti NON quelli di Medj .
La veggente che segue NON c' entra con Medj e la Chiesa in quattro e quattr'otto ha detto subito che erano fuori dall'ortodossia visto che diceva panzane,e non e' avvenuto su nessun messaggio di Medj.
E si crede come fosse Vangelo a cose su cui non si trova riscontro in nessun altra parte ufficiale nemmeno nei libri ufficiali.
Quello che va detto e' che Tomislav e' stato allontanato.
E non si capisce perche' chi rifiuta Medj continua pero' a far finta di niente a volte sapendo che e' stato sospeso a divinis e segue altri veggenti NON quelli di Medj .
La veggente che segue NON c' entra con Medj e la Chiesa in quattro e quattr'otto ha detto subito che erano fuori dall'ortodossia visto che diceva panzane,e non e' avvenuto su nessun messaggio di Medj.
Cattolici Liberi Messaggio del 25 luglio 1982 (straordinario)Oggi molti vanno all'inferno. Dio permette che i suoi figli soffrano nell'inferno perche' hanno commesso colpe gravissime e imperdonabili. Coloro che vanno all'inferno non hanno piu' possibilita' di conoscere una sorte migliore. Le anime dei dannati non si pentono e continuano a rifiutare Dio. E li lo maledicono ancor piu' di quanto non facessero prima, quando erano sulla terra. Diventano parte dell'inferno e non vogliono essere liberate da quel luogo.
ma la sofferenza di chi è già all'inferno non viene tramite il corpo, viene tramite l'anima che ti da la stessa intensità di dolore come se avessi già il corpo..
3 ore fa ·
Cattolici Liberi Marco Corvaglia va be , mica Bruno Forte o un testo completo di Laurentin.
No un pinco pallino qualunque che non sa nemmeno che Jelena ha locuzioni interiori e che non c'entra con le apparizioni.
Visto che le locuzioni interiori sono un' altra cosa ..
Ma io non lo so se e' normale
No un pinco pallino qualunque che non sa nemmeno che Jelena ha locuzioni interiori e che non c'entra con le apparizioni.
Visto che le locuzioni interiori sono un' altra cosa ..
Ma io non lo so se e' normale
Cattolici Liberi Sinceramente Luigi non ho capito.
Il messaggio e' in sintonia con la Fede che altro c'e' da dire?
Il messaggio e' in sintonia con la Fede che altro c'e' da dire?
Cattolici Liberi Il discorso era sulla sintonia del messaggio con le Verita' di Fede sul resto Luigi possiamo discutere
Antonio Lai
e a proposito di bruno forte e dei sacerdoti eretici che circolano nell'area medjugorjana:
leggi cortesemente la storia di questo sacerdote, nato vocazionalmente a medjugorje, che sostiene le false rivelazioni di una falsa veggente che ha p...
leggi cortesemente la storia di questo sacerdote, nato vocazionalmente a medjugorje, che sostiene le false rivelazioni di una falsa veggente che ha p...
erso una figlia giovane, e che è stato sospeso a divinis dal vescovo Bruno Forte:
NON AVRAI ALTRO DIO FUORI DI ME: un altro sacerdote ERETICO VOMITATO DA MEDJUGOJE: FRA LINO FRAU
nonavraialtrodiofuoridime. blogspot.com
..
.
Visualizza altroNON AVRAI ALTRO DIO FUORI DI ME: un altro sacerdote ERETICO VOMITATO DA MEDJUGOJE: FRA LINO FRAU
nonavraialtrodiofuoridime.
..
.
Antonio Lai .. il fatto è che da medjugorje stanno saltando fuori un sacco di giuda, questo fra lino l'ho scoperto ieri.. poveraccio, che Dio ne abbia pietà!!!
Antonio Lai la chiesa l'ha istituita Cristo, ma oggi c'è molta confusione.. l'ha detto la madonna a fatima che la massoneria si sarebbe infiltrata sino ai vertici della chiesa, o no?
Antonio Lai Mons. Angelo Amato e il Cardiale William Levada sono i due che hanno firmato le accuse contro P. Tomislav Vlasic. Il terzo accusatore è il Vescovo di Chieti, Bruno Forte, che ha ritenuto attendibili le critiche dei fuoriusciti dalla comunità, in particolare di Fra Lino Frau, che ha messo in una sua parrocchia, salvo poi dover sospenderlo a divinis perché non affidabile.
Antonio Lai .. anche la madonna del buon consiglio, secoli fa aveva profettizzato la stessa cosa per il xx secolo, ed entrambe le apparizioni sono state autenticate dalla chiesa.. io sto con la chiesa cattolica, e voi?
Antonio Lai .. non dobbiamo rifugiargi in una falsa apparizione che spara eresie e confonde le anime.. non basta pregare il rosario se si esce dallo sterrato cattolico della vera fede tradizionale.. è importante conservare la nostra fede di 2000 anni, è importante difendere la vera chiesa di Cristo e degli apostoli..
Cattolici Liberi senti Antonio ,invece di fare processi sommari da fb ai Papi , con video di you e blog appezzottati domandati se chi non crede a eventi come un Concilio possa ritenersi cattolico. State trasformando la Chiesa in una buffonata con i vostri processi da contatti fb
Cattolici Liberi le eresie le devi ancora dimostrare , e la Chiesa non si è ancora espressa, invece citi Tomislav che ti fa comodo
Cattolici Liberi questi sono i vostri riferimenti , non so se te ne rendi conto
http:// nonavraialtrodiofuoridime.b logspot.it/search/label/ ERETICI%20MODERNI
http://
questo è un blog di informazione e aprofondimento della fede cristiana secondo la tradizione della Chiesa una-santa-cattolica-apostolica romana
Antonio Lai .. senti, se vuoi cingillarti con la madonnina di medjugorje fai come vuoi, ti auguro veramente di aprire gli occhi.. giovanni paolo secondo è un ersiarca e un apostata, leggiti per intero l'articolo per renderti conto.. capisco che ci vuole un pò di cultura teologica, ma è uno sforzo che devi fare, se vuoi vivere nella verità..
Cattolici Liberi no è che qui abbiamo qualcuno che ha tratto le conclusioni prima di Ruini , caspita ..
Antonio Lai .. avevo molta stima di questo papa, ma mi son ricreduto, perchè ha negato molte verità di fede condannate infallibilmente dalla chiesa prima di lui.. e ti ripeto chè non è impossibile che ci possano essere papi eretici, è già successo, ma questi papi non potyranno mai definire dogmi contro la fede perchè il Signore non può permetterlo in virtù della sua promessa..
Antonio Lai .. perdona se adesso non ricordo, ma v'è stato anche un papa ariano che ha perseguitato un santo padre della chiesa, mi sembra basilio.. colui appunto che ha combattuto tale eresia
Antonio Lai .. speravo di parlare con una persona più intelligente, vedo che quando non avete più argomenti iniziate a sfottere, siete fatti tutti a stampo voi medjugorjani, seguaci di una madonna non cattolica ma protestante!!!
Cattolici Liberi ti ho già fatto vedere l'inconsistenza del fatto dei corpi all'inferno e tu hai glissato
Cattolici Liberi Messaggio del 19 febbraio 1982
Seguite attentamente la santa messa. Siate disciplinati e non chiacchierate durante la santa messa.
Seguite attentamente la santa messa. Siate disciplinati e non chiacchierate durante la santa messa.
Antonio Lai .. i veggenti hanno chiesto alla madonna se all'inferno ci sono anime con i corpi, e la gospa ha deto di si.. cosa vuoi di più?
Cattolici Liberi Messaggio del 23 febbraio 1982
Ad una veggente che le chiede come mai ogni religione ha un suo Dio, la Vergine risponde: "C'e' un solo Dio e in Dio non esiste divisione. Siete voi nel mondo che avete creato le divisioni religiose. E tra Dio e gli uomini c'e' un unico mediatore di salvezza: Gesù Cristo. Abbiate fede in Lui!"
Ad una veggente che le chiede come mai ogni religione ha un suo Dio, la Vergine risponde: "C'e' un solo Dio e in Dio non esiste divisione. Siete voi nel mondo che avete creato le divisioni religiose. E tra Dio e gli uomini c'e' un unico mediatore di salvezza: Gesù Cristo. Abbiate fede in Lui!"
Antonio Lai luglio
.
NON AVRAI ALTRO DIO FUORI DI ME: MEDJUGORJE, UN FALSO DEI PROTESTANTI!!!
nonavraialtrodiofuoridime. blogspot.com
.
NON AVRAI ALTRO DIO FUORI DI ME: MEDJUGORJE, UN FALSO DEI PROTESTANTI!!!
nonavraialtrodiofuoridime.
Antonio Lai il tuo problema è che non leggi e non aprofondisci gli argomenti.. così non si può discutere
Cattolici Liberi
Messaggio del 25 luglio 1982 (straordinario)Oggi molti vanno all'inferno. Dio permette che i suoi figli soffrano nell'inferno perche' hanno commesso colpe gravissime e imperdonabili. Coloro che vanno all'inferno non hanno piu' possibilita'
...
...
di conoscere una sorte migliore. Le anime dei dannati non si pentono e continuano a rifiutare Dio. E li lo maledicono ancor piu' di quanto non facessero prima, quando erano sulla terra. Diventano parte dell'inferno e non vogliono essere liberate da quel luogo.
Visualizza altro
Antonio Lai sei troppo prevenuto e non vuoi accettare le correzzioni.. io ero come te, ma siccome non ero un fanatico mi son informato e documentato.. bisogna essere onesti con se stessi e con Dio e ammettere quando di sbaglia, adesso ti lascio
Antonio Lai ciao caro, io non sto giocando.. dopo aver scoperto l'inganno di medjugorje ho riscoperto la devozione alla madonna di fatima, e se vuoi che te lo dica ella ha molto da dirci ancora oggi, e con la gospa satana è riuscito a distogliere i fedeli dagli insegnamenti di maria a fatima, ciao!
Antonio Lai no, lo struzzo con la testa dentro la sabbia sei tu.. comunque, prima di parlare con me la prossima volta leggi tutti gli articoli e studi che ti ho postato, così vediamo chi è che fa finta di niente
Nessun commento:
Posta un commento